Yourself-PianetaDonna ha pubblicato un articolo sull’App Uro Life

Adnkronos, l’importante agenzia di stampa ha pubblicato un articolo sull’App Uro Life
Giugno 17, 2019
Su iPhone Italia articolo sull’App Uro Life
Giugno 17, 2019

“Uro Life”: disturbi sessuali e urologici in un’app iPhone e Android

Uro Life è un’applicazione ideata per conoscere i sintomi maschili e femminili delle patologie urogenitali.

Intuitiva e facilmente utilizzabile, aiuta l’utente/paziente a capire le possibili correlazioni tra sintomi, esami da eseguire, terapie mediche e chirurgiche.

Uro Life – dedicata sia agli uomini che alle donne di età sessualmente attiva – fornisce informazioni anche sugli esami di laboratorio e strumentali da eseguire, nonché sulla terapia medica o sull’eventuale intervento chirurgico.

L’app contiene un database di patologie urologiche/andrologiche elencate e selezionabili in ordine alfabetico, nonché uno schema per aiutare un paziente nella gestione della propria terapia (con la possibilità di inserire: nome del medicinale, forma, data di inizio, numero dei giorni della terapia, posologia e dosaggio del farmaco).

Ideata e sviluppata dal Dott. Giuseppe Lauria, urologo all’ospedale Civico di Palermo, questa app è disponibile da scaricare gratuitamente su App Store (LINK) o Google Play (LINK).

Ricordiamo che si tratta di un’applicazione informativa e senza finalità terapeutica, che non può sostituire in nessun modo il rapporto con il proprio medico di riferimento.

Leggi tutto: http://yourself.pianetadonna.it/uro-life-disturbi-sessuali-urologici-app-iphone-android/?cp
Diventa fan: http://www.facebook.com/Yourself.it